Test di Qualificazione

Test di qualificazione*  al  Corso di Istruttore Wing Ch’i”.

Tutti coloro che abbiano partecipato ad uno o più Seminari esperienziali hanno diritto di richiedere in qualsiasi momento di sostenere il Test di Qualificazione al corso Istruttori.

Solo il superamento con esito positivo di questo test da diritto di frequentare il Corso Istruttori.

Il Test verterà  verterà sugli argomenti di Studio svolti al Seminario Esperienziale:

- Teoria e pratica del Wing Ch’i.

- Elementi di Discipline filosofia orientale

- Esperienze di pratiche specifiche di Insegnamenti Orientali correlate con il Wing Ch'ì

- Le 4 posizioni BASE comuni alle principali pratiche di Qi Gong.

- Studio e pratica delle 8 proto-forme essenziali del Wing Ch'i. Già solo queste proto-forme di per se risultano potentissime ed efficaci su molti disagi e disturbi di carattere psico-fisico oltre che al potenziamento dei livelli di energia, forza e vigore generali.

- Studio e la pratica delle 11 Forme Reali (dette “Shifu”) caratteristiche della pratica del Wing Ch’i.

STRUTTURA DEL TEST

Il Test di Qualificazione è articolato in una sessione unica di circa 2 ore. 

Il Test si svolge alla presenza del Docente ufficiale e di un rappresentante qualificato della Ma Amba Academy in quanto Organo Certificante.

DATE: la data viene fissata dal Docente al momento della richiesta.

Certificazioni:

Il superamento del Test prevede il rilascio di una Certificazione di Merito (distinta da un suo protocollo univoco e contenete il giudizio finale) che attesta la qualificazione. Da quel momento gli interessati, potranno avanzare richiesta di iscrizione al Corso Istruttori..

Da tenere presente che il superamento del test di ammissione al Corso Istruttori non può in alcun modo garantire che lo studente possa superare altresì l'esame finale per il conseguimento del grado di Istruttore. I Docenti potranno su richiesta degli interessati esprimere un loro parere sincero preventivo prima che l'interessato preceda all'iscrizione al Corso. 

Contributo di diritti di segreteria

La partecipazione al Test prevede esclusivamente un modesto contributo per diritti di segreteria da versare direttamente all'Organo certificante. 

Info e Contatti

Tel.: 3294446631